La versione per PC di Truck Driver è stata rinviata
SOEDESCO e Kokku lavorano per migliorare la versione Pc di Truck Driver ed offrire un'esperienza di trasporto unica
Kokku e SOEDESCO hanno deciso di posticipare la versione Pc di Truck Driver al 2020. Il gioco allo stato attuale, infatti, non soddisfa le aspettative di publisher e sviluppatore. Per assicurarsi, infatti, che questa versione sia all’altezza degli standard voluti dagli autori e dall’editore, si è deciso di rimandare il lancio al 2020.
Ricordiamo che il gioco ha fatto il suo debutto su PS4 ed Xbox One il mese scorso ed a questo si riferisce il trailer di lancio.
Del resto, ad inizio mese era stato annunciato lo sviluppatore per la versione Pc. Quindi questo rinvio era tutto sommato prevedibile.
UN’ESPERIENZA DI AUTOTRASPORTO UNICA
Durante lo sviluppo di Truck Driver per Pc, l’obiettivo di SOEDESCO è stato quello di portare un gioco che offra un’esperienza di trasporto unica. Per ora, questo significa che il progetto richiede un po’ più di tempo per lo sviluppo e garantire, così, il miglior risultato.
Come parte di questo processo, il pubilsher continuerà a lavorare a stretto contatto con la comunità. Ciò ha già comportato, ad esempio, il supporto al volante. Vogliono offrire un’esperienza di gioco più raffinata e all’altezza della loro visione. L’editore è fiducioso che il ritardo renderà Truck Driver un’esperienza di gioco che vale la pena aspettare.