Nelle scorse ore, Koei Tecmo Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno annunciato nuovissimi dettagli sugli archi della storyline estesa del loro prossimo JRPG, Fairy Tail, disponibile nel 2020 per Pc (via Steam), PS4 e Switch.
La storyline di Fairy Tail include l’arco Tenrou Island, amatissimo dai fan, l’arco Grand Magic Games e l’arco Tartaros, nonché altri episodi del canone originale basato sul manga e sulla serie anime omonima di Hiro Mashima.
La trama del gioco, annunciato lo scorso settembre, ruota attorno alla fine della gilda Fairy Tail dopo la misteriosa assenza della squadra di Natsu. Per fortuna, Natsu e il suo team di maghi sono tornati e sono pronti a riportare la gilda ai suoi giorni di gloria unendosi ai Grand Magic Games.
Il team di Natsu affronterà Hades in uno scontro pieno di azione, Erza combatterà con Kagura di Mermaid Heel e ci saranno battaglie mozzafiato contro la gilda oscura Tartaros. Inoltre, saranno giocabili episodi originali per aiutare i personaggi a legarsi mentre sbloccano scene uniche nel gioco.
Sono stati anche annunciati due nuovi personaggi giocabili: “The Dragon Dragon Slayer” Gajeel Redfox e “The User of Water” Juvia Lockser si uniscono a Natsu Dragneel, Lucy Heartfilia, Grey Fullbuster, Erza Scarlet e Wendy Marvell nel loro viaggio eroico per riportare la loro gilda Fairy Tail al suo antico splendore. Durante tutto il gioco, i maghi accettano lavori dalla bacheca delle richieste all’interno del quartier generale.
Le battaglie spesso accompagnano questi lavori, quindi i personaggi devono coordinare i loro attacchi con altri membri del gruppo. Una volta completata l’attività, i giocatori tornano alla gilda per ricevere ricompense, inclusi denaro, oggetti e fama. Il grado di gilda varierà in linea con la fama, passando da D a S: più alto è il grado, più impegnativa è la missione, ma con ciò arrivano anche ricompense maggiori. Sali di livello per affrontare le missioni più impegnative nel tuo fantastico viaggio per diventare la più grande gilda di Fiore.
Ecco alcune immagini inedite. Buona visione.