La modalità Foto è adesso disponibile in Control grazie al nuovo aggiornamento. Lo annunciano 505 Games e Remedy Entertainment.
La nuova modalità Foto di Control invita i giocatori Pc, PS4 ed Xbox One ad esprimere la loro creatività catturando, personalizzando e condividendo i migliori momenti vissuti nel Federal Bureau of Control, con estrema facilità. In questa appendice, accessibile tramite il menu di opzioni in-game, gli utenti troveranno la scheda “Telecamera” e la scheda “Filtri” che offrono un insieme di strumenti utili a personalizzare e modificare la propria foto, prima di condividerla online.
I giocatori possono infatti regolare l’apertura del diaframma, ampliare o restringere l’angolo di visione, regolare la profondità di campo e applicare uno dei dieci filtri disponibili. È anche possibile rimuovere determinati personaggi dallo scatto, in modo da concentrare la foto sui caratteristici corridoi in stile brutalismo di Control, sugli ampi spazi aperti o sugli svariati fenomeni paranormali che fuoriescono da strane dimensioni.
La versione Pc, tra l’altro, è uno dei primi titoli a supportare molteplici effetti di Ray-tracing, tra cui i riflessi, le ombre di contatto e l’illuminazione indiretta diffusa.
Ecco alcune immagini di accompagnamento. Qui invece la nostra recensione.
Un’agenzia governativa segreta di New York è stata invasa da una minaccia ultraterrena. I giocatori assumeranno il ruolo di Jesse Faden, il nuovo direttore del Federal Bureau of Control. Questa esperienza gameplay-driven, in stile sandbox, sviluppata con il motore di gioco proprietario Northlight, sfida i giocatori a trovare un equilibrio e a padroneggiare al meglio una combinazione di abilità soprannaturali, loadout personalizzabili e ambienti mutevoli e distruttibili; tutto questo mentre cercheranno di farsi strada nel misterioso, profondo mondo di gioco, elemento che contraddistingue le creazioni di Remedy e per il quale sono conosciuti e tanto amati.
1 commento su “Control si aggiorna con la modalità Foto”