Cidatel: Forged With Fire, trailer sulle cripte

Citadel: Forged With Fire arriverà l’1 novembre su Steam, PS4 ed Xbox One in edizione anche fisica. Trailer per le cripte abbandonate

-

Il gioco di ruolo online Citadel: Forged With Fire debutterà il prossimo 1 novembre (non più ad ottobre) ed è stata presentata una nuova location: le cripte.

Avventurati in profondità nelle tre Cripte Abbandonate. Ognuna di esse possiede gloria, ricchezza e speciali armature a tema che ti aiuteranno nella battaglia contro i boss a venire. Fai attenzione al male che si annida in ciascuna delle cripte. Dimostra la tua forza e diventa un vero mago.

Guardiamo il nuovo video dedicato alle Cripte Abbandonate presenti nel titolo firmato da Blue Isle Studios.


In Citadel, gli aspiranti maghi potranno imparare l’arte degli incantesimi, del volo e della costruzione, per forgiare alleanze, per formare una casata e, successivamente, un impero.
In quanto apprendista mago, i poteri nascenti potranno essere utilizzati contro creature magiche, sia buone che cattive, e in tutto il mondo inesplorato di Ignus. Raccogliete risorse, stabilite basi, lanciate incantesimi e fate crescere le vostre abilità arcane in modo da prepararvi ai pericoli oscuri che vi attendono.

È ora possibile effettuare il pre-order di Citadel: Forged With Fire presso retailer selezionati, visitate www.citadelthegame.com per maggiori informazioni.

CARATTERISTICHE DI CITADEL: FORGED WITH FIRE