Diamo un primo sguardo a GolfTopia

GolfTopia è un simulatore di gestione del golf retro-futuristico, tower defense, flipper ibrido di MinMax Games in arrivo nel primo trimestre 2020 per Pc

-

Costruite il campo da golf del futuro: sogno utopico o incubo distopico? A voi la scelta. Si presenta così GolfTopia, particolare titolo in sviluppo da MinMax Games, studio conosciuto per Space Pirates e Zombies 1 e 2.

Il gioco arriverà ad inizio 2020, primo trimestre, per Pc Windows con requisiti piuttosto alla mano: W7 come sistema operativo, scheda grafica 3d con 2gb di memoria video e DirectX 11.

GolfTopia è sostanzialmente un manageriale, misto a tower defense e golf giocato, che mira a creare un’esperienza di gestione divertente unita a stravaganti meccaniche di golf basate sulla fisica. I golfisti in visita sono un gruppo esigente che esaminerà tutto ciò che vedono con oltre 100 pensieri, lamentele o complimenti. La bellezza è solo profonda; come ogni albero, ogni lama ruvida, ogni protuberanza e rollio del terreno cambia il modo di giocare a golf. Gestire una GolfTopia non sarà facile.

Toccherà agli aspiranti designer posizionare ogni tee di partenza, ogni buca e ogni subdola trappola di sabbia (i conosciutissimi e temutissimi bunker). Dovremo, infatti, disegnare il nostro percorso (o percorsi?) di 18 buche e gestirli al meglio.

Attirate i visitatori, nutrendoli per renderli abbastanza felici per trasformarli in associati di prestigio del vostro club, o li porterete alla follia in un diabolico campo da golf?

Ma i golfisti esigenti non saranno il vostro unico problema. Dovrete difendete la vostra creazione da una crescente infestazione di fogliame irascibile con operai robotici e torrette difensive. Aggiungete gadget stravaganti come teletrasporti ed altre diavolerie al vostro tracciato trasformandolo in una macchina per fare soldi finemente sintonizzata. Trasformate il vostro golf club in un’attrazione di livello mondiale con hotel, green, campo pratica, bar, ristoranti e altro ancora. Guardate ai vostri golfisti ogni possibile esigenza, così non dovranno mai tornare a casa.

Vediamo anche il trailer d’annuncio. Buona visione.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO