Asterix & Obelix XXL3: The Crystal Menhir, nuovi screenshot

I galli son tornati, Il Menhir di Cristallo e la pozione magica vi aspettano

-

Microids e OSome Studio oggi hanno diffuso i nuovi screenshot di Asterix & Obelix XXL3: The Crystal Menhir, che uscirà il 21 novembre per Switch, PlayStation 4, Xbox One e Pc.

La coppia di Galli più amata di sempre è tornata con una avventura nella quale prendere a sberle i romani e correre dietro ai cinghiali sono attività sane, salutari e altamente raccomandate. Per la prima volta nella serie dedicata ad Asterix e Obelix, arriva anche la modalità cooperativa, che consentirà a tutta la famiglia o all’intera tribù di amici di giocare insieme contemporaneamente. Oltre ai due protagonisti, i giocatori potranno trovare anche tutti i loro altri Galli favoriti, come Panoramix, Assurancetaurix e Abraracourcix, insieme a nuovi personaggi creati apposta per il gioco.

Ecco le immagini. Buona visione.

SU ASTERIX & OBELIX XXL3: IL MENHIR DI CRISTALLO

La nuova storia del duo gallico più famoso del mondo, inizia naturalmente in un piccolo villaggio dell’Armorica. Tutti gli abitanti si godono la loro vita tranquilla quando il druido Panoramix riceve una strana lettera, che catapulterà Asterix e Obelix in una caccia al tesoro indimenticabile, tanto per i Galli quanto per gli accampamenti romani.
Dovranno infatti portarsi dietro il misterioso menhir di cristallo attraverso terre lontane, piene di nuovi pericoli senza precedenti.

Asterix & Obelix XXL3: The Crystal Menhir offre tanti contenuti che faranno la felicità dei fan di tutte le età. Battaglie, esplorazione, puzzle game ed oggetti da collezione: il gioco è pieno di opzioni tutte da scoprire, sfide multiple da completare e oggetti nascosti da collezionare per dimostrare di essere dei veri Galli.