Annunciato Inertial Drift
In arrivo nella primavera del 2020 sulle varie piattaforme un nuovo racing game arcade
PQube e lo studio sviluppatore Level 91 Entertainment hanno annunciato lo sviluppo di Inertial Drift, un intenso racing game arcade uno contro uno, che riprogetta completamente il drifting introducendo controlli a due levette.
I giocatori potranno percorrere incredibili piste nel rosa del tramonto giapponese con un roster di 16 auto, piloti e tecniche uniche, sul titolo in arrivo su Pc, PS4, Xbox One e Switch nella primavera del 2020. Il titolo farà parte della line-up dello studio all’imminente EGX 2019 a Londra.
Qui il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Guida con due levette. Un livello di precisione nei controlli completamente nuovo consentirà di spostare un capello lontano dalla barriera di sicurezza, rendendo ogni curva estremamente intensa.
- 16 diversi stili di guida. In Inertial Drift ogni personaggio, con la sua auto, avrà uno stile di guida unico. I giocatori potranno cimentarsi a diventare magnifici piloti cimentandosi con la loro tecnica preferita o provando a padroneggiarle tutte.
- Impostazione futurista, ma in stile retrò. Saranno presenti 20 tracce, inondate dalle rosee luci del tramonto giapponese e dalle vibranti città al neon, che prepareranno il terreno a inseguimenti elettrizzanti.
- Intense corse 1vs1. L’atto di ridimensionare le gare a duelli uno contro uno porterà l’eccitazione a livelli massimo, suscitando nel giocatore una scarica di adrenalina ad ogni visione dei fari avversari nello specchietto retrovisore, con della buona musica in sottofondo.