Evercade, Double Dragon si unisce ai ranghi

Il classico videoludico si aggiungerà alla line-up della console da retrogaming, attesa per il 20 marzo 2020

-

In seguito all’annuncio dello scorso giugno, l’insieme di titoli che comporanno il catalogo della console Evercade si è ulteriormente arricchito. Il classico Double Dragon farà parte degli oltre 100 giochi retrò che potranno essere giocati sul dispositivo.

La nuova console, che uscirà il 20 marzo 2020, riunirà i classici giochi retrò su delle cartucce da collezione, che includeranno titoli di grandi editori, sviluppatori indipendenti e rare gemme inedite.

TECHNOS COLLECTION 1

Double Dragon si unirà ai ranghi insieme a Pac-Man, Earthworm Jim, Asteroids, Dig-Dug, Galaxian, Galaga, Burger Time, Centipede e molti altri giochi, con l’introduzione della cartuccia Technōs Collection 1 per Evercade. Tale prima cartuccia includerà:

Al momento del lancio saranno disponibili 10 cartucce distinte, che saranno vendute al dettagli al prezzo di 17,99 euro. Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale, dove sono già aperti i pre-ordini.

LA CONSOLE

La console presenta uno schermo da 4,3 pollici (le stesse dimensioni della PSP originale), ed è stata sviluppata per offrire un’esperienza di gioco autentica e fedele ai titoli originali. Sarà inoltre possibile salvare e caricare la propria partita in qualunque momento: cosa che renderà i notoriamente ostici titoli retrò un po’ più accessibili. Evercade offrirà anche connettività HDMI, con l’upscaling HD su tutti i giochi, per consentire agli appassionati di titoli retrò di giocare sia in viaggio che a casa. Il meglio dei due mondi in un’unica soluzione. La console sarà venduta al prezzo lancio di 69,99 euro.