Dopo l’annuncio del ritorno delle Spec Ops, Activision ha reso noto che Call Of Duty: Modern Warfare, atteso per il prossimo 25 ottobre, integrerà NVIDIA Ansel e NVIDIA Highlights, e sarà inoltre caratterizzato da ombreggiature che sfrutteranno il real time ray-tracing e NVIDIA Adaptive Shading.
Sono state inoltre diffusi i requisiti di sistema ufficiali per il titolo, che riportiamo di seguito.
REQUISITI MINIMI
- Sistema Operativo: Windows 7 64-bit (SP1) or Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i3-4340 or AMD FX-6300
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 670 / NVIDIA GeForce GTX 1650 r AMD Radeon HD 7950 – DirectX 12.0
- Memoria RAM: 8GB RAM
- Spazio su disco: 175GB
- Internet: Connessione a banda larga
REQUISITI RACCOMANDATI
- Sistema Operativo: Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i5-2500K or AMD Ryzen R5 1600X
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 970 / NVIDIA GeForce GTX 1660 o AMD Radeon R9 390 / AMD Radeon RX 580 – DirectX 12.0
- Memoria RAM: 12GB RAM
- Spazio su disco: 175GB
- Internet: Connessione a banda larga
LE NOVITA’ TECNICHE
GeForce Experience offrirà strumenti che miglioreranno l’esperienza di gioco, consentendo nuovi modi di interagire con Call of Duty: Modern Warfare:
- Ansel è una potente modalità fotografica che consentirà di scattare straordinarie foto di gioco su Pc da angolazioni uniche, e che sarà possibile personalizzare ulteriormente con filtri, modifiche e altre regolazioni, prima di poter essere condivise sui social media, sui forum o sul sito Shot With GeForce.
- Highlights catturerà automaticamente i video dei momenti chiave, i momenti cruciali delle sparatorie e le giocate vincenti, assicurando così che i migliori momenti di gioco multiplayer vengano salvati automaticamente e possano essere condivisi facilmente online.
- Ray-tracing aumenterà drasticamente la qualità delle immagini che potranno essere offerte ai giocatori.
- Adaptive Shading è una nuova e avanzata tecnica di ombreggiatura che consentirà agli sviluppatori di migliorare le prestazioni e di ottenere una fedeltà visiva in tempo reale precedentemente impossibile nei giochi. Regolando la velocità con cui le porzioni di schermo sono ombreggiate, la tecnologia ridurrà il lavoro che la GPU dovrà sostenere, il che aumenterà le prestazioni senza diminuire la qualità dell’immagine.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.