Il drago Nouver arriva in Black Desert su PlayStation 4. Lo annuncia Pearl Abyss che ha aggiornato la versione del mmorpg fantasy per l’ammiraglia Sony.
Gli oggetti della pergamena del Boss risvegliato sono disponibili anche nell’open-world action mmorpg, che evoca boss più difficili che offrono la possibilità di bottini migliori. Sul forum ufficiale troverete qualche altro dettaglio rispetto a quelli che potete leggere anche in questo nostro post. Qualche giorno fa, ricordiamo, il titolo ha avuto un grosso aggiornamento sempre su PS4.
WORLD BOSS NOUVER
- L’ira del deserto, Nouver, si fa strada in Black Desert, comparendo dopo una delle peggiori tempeste di sabbia della storia di Valencia. Il feroce drago è pronto a combattere qualsiasi avventuriero folle abbastanza da accettare la sfida.
- Per rendere la prima settimana di Nouver un po’ più facile, Pearl Abyss sta cancellando tutti i malesseri del Deserto fino al 23 ottobre, Ipotermia e Colpo di calore verranno rimossi dal deserto.
PERGAMENA DEL BOSS RISVEGLIATO
- Sono stati aggiunti dei pezzi di pergamena del boss risvegliato come ricompensa per il completamento delle pergamene dei boss giornalieri/settimanali. Combinando diverse quantità di pezzi di pergamena del Boss risvegliato, si possono creare vari tipi di Boss risvegliati.
- Cinque pezzi di pergamena del Boss risvegliato – Crea un boss giornaliero (Naso Rosso, Giath, Bheg, Moghulis, ecc.)
- Tre pezzi di pergamena del Boss risvegliato – Crea un boss settimanale (Malefica Marie, Spirito dell’albero fioco, Muskan, ecc.)
- I boss risvegliati sono più forti dei boss normali, e lasciano oggetti migliori. I giocatori potranno trovare le armature dei boss sconfiggendo i risvegliati: Bheg, Naso Rosso, Giath, Spirito dell’albero fioco e Muskan, o gli accessori dei boss come gli Orecchini delle Streghe sconfiggendo Malefica Marie e il Nucleo di arma antica da Moghulis.
1 commento su “Black Desert, su PS4 arriva Nouver”