Paradox Interactive ha rivelato oggi che Surviving the Aftermath, il prossimo gioco del marchio Surviving sarà pubblicato alla fine del 2020 su Epic Games store, Steam, PS4 ed Xbox One.
I giocatori che vogliono approfittare e provare il titolo alla fine di quest’anno potranno acquistare Surviving the Aftermath in accesso anticipato su Epic Games store e Xbox Game Preview. Ulteriori dettagli saranno svelati sabato 19 ottobre durante il PDXCON 2019 a Berlino. Nel frattempo, ecco il trailer d’annuncio.
Surviving Mars, è un “builder” di colonie di sopravvivenza sviluppato da Haemimont Games ed è il primo gioco della serie che ha registrato una crescita record nel 2019. Dall’espansione Green Planet lanciata a maggio, Surviving Mars ha visto otto volte il numero di giocatori attivi mensili, superando il suo picco del 19 percento.
Nikhat Ali, capo produttore di Surviving the Aftermath e Surviving Mars di Paradox Interactive, ha sottolineato:
Con l’incredibile crescita di Surviving Mars, quest’anno sapevamo di avere qualcosa di speciale e volevamo trovare nuovi modi per utilizzare il gameplay di gestione della sopravvivenza. Sopravvivere alle conseguenze ci dà l’opportunità di sperimentare queste meccaniche in modi nuovi e interessanti che pensiamo che i nostri giocatori adoreranno.
ARRIVO SU EPIC GAMES STORE E SETTIMANA GRATUITA
Per presentare la lineup della serie a più giocatori, Surviving Mars e tutti i suoi dlc saranno disponibili a brevissimo sul negozio Epic Games a partire dal prossimo 10 ottobre. Iniziando come parte del programma di giochi gratuiti di Epic, il gioco base Surviving Mars e il dlc Space Race saranno gratuiti per scaricare da giovedì 10 ottobre a giovedì 17 ottobre. Dopo il periodo gratuito, il titolo sarà disponibile per l’acquisto al prezzo al dettaglio suggerito 29,99 dollari.
Per commemorare la crescita del gioco e il lancio sul negozio Epic Games, Surviving Mars sta organizzando un contest di modding in cui i partecipanti possono creare nuovi animali per l’espansione Project Laika e vincere premi. Ulteriori informazioni a questo link.
2 commenti su “Paradox presenta Surviving the Aftermath”