Alternative Software, publisher e sviluppatore indie inglese, ha lanciato Rugby Champions su Steam. Ora, i giocatori Pc possono scendere in campo e tentare di rivivere le stesse emozioni che le nazionali stanno offrendo ai Mondiali in corso di svolgimento in Giappone.
Rugby Champions si propone di portare l’emozione e la fisicità del rugby agli appassionati che possono scegliere la loro squadra e combattere metro per metro di terreno per conquistare la meta e riscrivere la storia.
Ecco il trailer di lancio. Buona visione.
CARATTERISTICHE DI RUGBY CHAMPIONS
In Rugby Champions, i giocatori possono:
- Cimentarsi in cinque diversi livelli di difficoltà, che vanno dal gameplay in stile arcade a una vera esperienza di simulazione.
- Provare un gameplay unico, in cui non esistono due partite uguali. Comprese la lunghezza del tempo che va dai sette ai 40 minuti, il replay di partite complete, statistiche dettagliate per i match, i giocatori e i leader della competizione.
- Avere la possibilità di personalizzare giocatori e maglie.
- Gestire una casella di posta che li terrà informati su eventuali infortuni dei giocatori, quali dei loro atleti stanno ottenendo buoni risultati utilizzando i dati delle partite precedenti, e anche quali siano gli avversi chiave a cui prestare attenzione nelle prossime partite
Roger Hulley, amministratore delegato di Alterative Software Ltd, ha dichiarato:
Siamo entusiasti del lancio dei campioni di rugby e dei tempi con la Coppa del mondo di rugby. Le simulazione di rugby sono qualcosa con cui siamo ben allenati, dopo aver rilasciato vari titoli di Rugby Union e League. Rugby Champions è uscito su Steam da sole 3 settimane e le recensioni degli utenti sono state fantastiche. Il team di sviluppo ha impiegato diversi anni per mettere a punto il gameplay, ma il risultato finale consente al gioco di replicare la vita reale, sul campo, le decisioni. Non potremmo essere più felici con il prodotto finale.
1 commento su “Rugby Champions debutta su Pc in tempo per i Mondiali”