Gwent, disponile Iron Judgment

La terza espansione per il gioco di carte strategico di CD Projekt RED porta 80 nuove carte a Gwent

-

Iron Judgment, la terza espansione di Gwent è disponibile da oggi su Pc, PS4 ed Xbox One. Lo rende noto CD Projekt RED, publisher e sviluppatore del gioco di carte strategico.

Questa nuova appendice aggiunge 80 nuove carte alle fazioni di Gwent, assieme a nuove meccaniche di gameplay. Tra queste spicca Armatura, che garantisce protezione alle unità, unità con Difensore, che permettono ai giocatori di fortificare i loro schieramenti, con Barricata e Vulnerabile — parole chiave che si traducono in effetti tattici sugli scenari di gioco. Inoltre, i giocatori potranno vestire i panni di Re Radovid V, personaggio iconico della serie di The Witcher, come loro comandante per la fazione Regni Settentrionali.

Ad accompagnare il lancio di Iron Judgment vi è una modalità speciale Arena che arricchisce ulteriormente Gwent. In questa nuova variante, le uniche carte disponibili a essere pescate sono le nuove aggiunte al gioco. I giocatori che effettuano l’accesso su Gwent prima delle 23,59 dell’8 ottobre, possono ottenere un barile Iron Judgment, garantendo loro 5 carte della nuova espansione. Nel negozio del gioco è anche presente un’offerta a tempo limitato con il pacchetto Re dei Re.

L’espansione sarà inclusa nella versione mobile del gioco, attualmente disponibile al pre-order sull’App Store e in arrivo su iOS il 29 ottobre. Per maggiori informazioni, visitate playgwent.com.