Annunciato Lost Viking: Kingdom Of Women
Nel corso del 2020 farà capolino su Pc un nuovo indie d'avventura survival sviluppato dal neonato ForestLight Games
ForestLight Games, un nuovo studio indipendente polacco formato da professionisti già rodati, è ora al lavoro su un nuovo titolo d’avventura survival. Lost Viking: Kingdom Of Women vedrà la luce nel corso del 2020, su Pc, sotto l’etichetta di Ultimate Games S.A.
Qui il nuovo trailer d’annuncio. Buona visione.
IL GIOCO
Il titolo racconta la storia di un vichingo e di un lupo che affrontano una grande sfida, assieme a un mistero altrettanto grande. Come annunciato dallo studio sviluppatore, Lost Viking: Kingdom Of Women offrirà un gameplay pieno di lotte per la sopravvivenza, un ampio sistema di creazione e una grafica 3D elegante e low poly. I creatori spiegano che il titolo sarà di un’avventura in chiave survival con una prospettiva in terza persona, che offrirà un gameplay vario e avvincente.
L’azione è ambientata nella in un contesto medievale che si rifà a quello dell’Europa orientale, con protagonisti un guerriero, Ragnald, e un lupo chiamato Raga. La trama ruota attorno alla spedizione di un gruppo di vichinghi, che cadranno in una trappola creata da spietate guerriere del Regno delle Donne. Ragnald avrà bisogno di trovare la sua famiglia e affrontare una realtà pericolosa e sconosciuta.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Una lotta per la sopravvivenza.
- Un vasto sistema di crafting.
- Un mondo sconosciuto da esplorare.
- Gameplay vario e diversificato.
- Grafica 3d low poly elegante.
- Caccia e combattimenti in quantità.
- Un lupo, migliore amico dei vichinghi, come compagno.
- Colonna sonora originale, composta da Jakub Morte.
LE PAROLE DEGLI SVILUPPATORI
Il direttore artistico e level designer di ForestLight Games Maciej Szymaś ha aggiunto:
Il mondo di gioco che stiamo creando si riferisce a realtà storiche definite. Il gioco ha infatti molte architetture, oggetti, vestiti, ecc relativi all’Europa orientale medievale. La storia, tuttavia, si rifà maggiormente alle leggende, delle quali non riveleremo i dettagli. Lost Viking: Kingdom of Women unisce l’avventura, l’esplorazione dell’ignoto, una lotta per la sopravvivenza e una storia affascinante. Questa avventura non sarà facile, ma Ragnald non sarà solo. Sarà supportato da un lupo, ovvero il migliore amico di un vichingo. In molte situazioni il lupo sarà necessario e il giocatore dovrà dunque prendersi cura del suo compagno.