La prima espansione di Rage 2, L’avvento dei Fantasmi, è disponibile ora per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One. Lo rende noto Bethesda che ha diffuso il trailer di lancio. Il dlc arriva puntuale come da annuncio del publisher americano.
I sadici Fantasmi sono tornati nella Zona devastata sotto la guida di una misteriosa nuova nemica, Iris. Decisi a condurre il mondo verso un “futuro più luminoso” con i loro poteri nanotritici, i Fantasmi sono nemici da non sottovalutare. Esplorate una nuova regione, affronta una nuova e letale fazione e sblocca una nuova arma e una nuova abilità in L’avvento dei Fantasmi.
Guardiamo il folle trailer di lancio. Buona visione.
L’espansione L’avvento dei Fantasmi è disponibile per tutte le piattaforme e può essere scaricata dal negozio del gioco per 1.500 crediti Rage (14,98 euro). I giocatori in possesso della Deluxe Edition di Rage 2 avranno automaticamente accesso al dlc senza costi aggiuntivi.
DETTAGLI
Per scoprire cosa si può trovare ne L’avvento dei Fantasmi, qui di seguito c’è un breve elenco dei nuovi contenuti nel gioco.
- Nuova storia.
- Nuova fazione nemica, i crudeli Fantasmi.
- La Città incolta, una nuova regione da esplorare.
- Nuova arma – Laser a feltrite, una potente arma che incenerisce tutti i nemici sulla sua traiettoria di fuoco con un raggio di feltrite.
- Nuova abilità – Vuoto, che permette di sollevare un bersaglio in aria e tenerlo sospeso e impotente per poi scagliarlo lontano con Devastazione o concentrare l’abilità per fargli esplodere la testa In entrambi i casi, ci sarà da divertirsi.
- Nuovo veicolo – La motocicletta Ghost.