Versus Evil, sconti su Steam per il sesto anniversario

Il publisher indipendente Versus Evil festeggia gli anni con svendite sul popolare store di Valve

-

Versus Evil, uno dei principali editori indipendenti di videogiochi, ha annunciato oggi una vasta gamma di sconti su tutto il suo catalogo su Steam per festeggiare il 6° anniversario. L’iniziativa del famoso publisher durerà per molti titoli fino al 27 settembre, ossia fino a venerdì.

I giocatori possono usufruire di tagli sui prezzi su un’ampia varietà di titoli, tra cui il 60% di sconto sul Pillars of Eternity II: Deadfire, acclamato RPG di Obsidian Edition. Le edizioni Deluxe e Standard del gioco sono anche in offerta con sconti del 55 % e del 50%. Stesso vale per le espansioni.

Aggiungete a ciò l’rpg tattico ad ambientazione vichinga, la trilogia di Banner Saga scontata dell’80% sui primi due capitoli e del 50% per il terzo ed anche la Legendary Edition e la Deluxe Edition.

Faeria, il gioco di strategia basato su carte, ha uno sconto del 60% sul gioco principale e del 40% sui suoi pacchetti di espansione, tra cui Chronicles of Gagana.

Guild of Dungeoneering ha il 67 percento di sconto e grossi tagli ai prezzi dei sui dlc Ice Cream Headaches e Pirates Cove.

Shots in the Dark è a metà prezzo. Anche Antihero è un gioco da tavolo digitale dal ritmo frenetico con uno sconto del 67% così come i suoi pacchetti di personaggi Book Club.

Qui c’è la pagina di Versus Evil su Steam. Troviamo anche l’ottimo Kyn a 4,99 euro con un saldo del 75%, o la particolare avventura Armikrog a 2,99 euro col 70% di taglio sul prezzo da listino.