Versus Evil, sconti su Steam per il sesto anniversario
Il publisher indipendente Versus Evil festeggia gli anni con svendite sul popolare store di Valve
Versus Evil, uno dei principali editori indipendenti di videogiochi, ha annunciato oggi una vasta gamma di sconti su tutto il suo catalogo su Steam per festeggiare il 6° anniversario. L’iniziativa del famoso publisher durerà per molti titoli fino al 27 settembre, ossia fino a venerdì.
I giocatori possono usufruire di tagli sui prezzi su un’ampia varietà di titoli, tra cui il 60% di sconto sul Pillars of Eternity II: Deadfire, acclamato RPG di Obsidian Edition. Le edizioni Deluxe e Standard del gioco sono anche in offerta con sconti del 55 % e del 50%. Stesso vale per le espansioni.
Aggiungete a ciò l’rpg tattico ad ambientazione vichinga, la trilogia di Banner Saga scontata dell’80% sui primi due capitoli e del 50% per il terzo ed anche la Legendary Edition e la Deluxe Edition.
Faeria, il gioco di strategia basato su carte, ha uno sconto del 60% sul gioco principale e del 40% sui suoi pacchetti di espansione, tra cui Chronicles of Gagana.
Guild of Dungeoneering ha il 67 percento di sconto e grossi tagli ai prezzi dei sui dlc Ice Cream Headaches e Pirates Cove.
Shots in the Dark è a metà prezzo. Anche Antihero è un gioco da tavolo digitale dal ritmo frenetico con uno sconto del 67% così come i suoi pacchetti di personaggi Book Club.
Qui c’è la pagina di Versus Evil su Steam. Troviamo anche l’ottimo Kyn a 4,99 euro con un saldo del 75%, o la particolare avventura Armikrog a 2,99 euro col 70% di taglio sul prezzo da listino.