System 3 ha lanciato oggi Constructor Plus per Xbox One ed ha annunciato che il gioco è disponibile anche per Pc, Mac, PlayStation 4, e Switch.
Il lancio di Xbox One di oggi segue l’uscita del gioco su Pc a maggio. Lanciato per la prima volta nel 1997, Constructor è un classico di culto dell’età d’oro dei giochi per Pc che è stato amato dai giocatori da oltre 20 anni con versioni in formati tra cui MS-DOS, PlayStation originale, PlayStation Portable e persino Switch.
Due decenni dopo, Constructor Plus è il primo sequel di Constructor in assoluto, portando il classico gameplay isometrico su piattaforme moderne con nuovi contenuti, nuove funzionalità e nuovi modi di giocare.
SUL GAMEPLAY
Il gioco mette gli appassionati responsabili della costruzione di un impero di proprietà che abbraccia la città in un gioco in cui la simulazione e la gestione incontrano la strategia in tempo reale. Incendio doloso, furto, malizia e caos totale sono gli strumenti per affrontare le società di costruzioni rivali e dominare il mercato immobiliare.
I giocatori possono impiegare un tuttofare schifoso per inondare un edificio rivale, un collettivo hippy per trasformare un quartiere rispettabile in una capitale del partito o gangster ombrosi per eliminare i capo squadra dell’opposizione prima ancora che la costruzione possa iniziare. Le cose diventano più strane quando i fantasmi spaventano le persone dalle loro case, gli zombi si alzano dalle loro tombe e i pagliacci assassini inseguono le strade.
È anche possibile possibile da un signore dei bassifondi di piccole dimensioni ad un magnate interplanetario spostandosi dalle piccole città alle stazioni spaziali su Marte, Urano e Luna con edifici e habitat unici fuori dal mondo.
Constructor Plus offre nuove campagne, nuove missioni della storia, 65 scenari, 17 mondi e oltre 140 edifici tra cui unità di vendita al dettaglio, casinò, palazzi modernisti, grattacieli torreggianti e basi lunari.
Mark Cale, fondatore e CEO di System 3, ha detto:
Il 2019 è stato un anno brillante per i revival dei classici degli anni novanta e il momento perfetto per noi per lanciare un vero sequel di Constructor. È bello vedere i nuovi giocatori scoprire quel classico era per i giochi, ed è bello vedere i giocatori di ritorno riscoprire i giochi che hanno adorato. Ecco perché abbiamo reso disponibile Constructor Plus praticamente ovunque si possano giocare. Che tu sia un vecchio giocatore o un nuovo, troverai molto da amare e molto da scoprire.
Ci domandiamo a questo punto se i tempi non siano maturi per un nuovo The Last Ninja.
1 commento su “Constructor Plus è ora disponibile su Pc e console”