Call of Duty: Modern Warfare, beta multigiocatore da record

I fan hanno risposto in massa ed hanno provato Call of Duty: Modern Warfare facendo registrare nuove vette della serie su vari fronti

-

Numeri da record per la beta multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare. I fan, infatti, hanno risposto in massa facendo registrare primati su molti fronti.

Come ad esempio il maggior numero di utenti, il maggior numero di ore giocate e il picco più alto di giocatori simultanei su PlayStation 4, Xbox One e Pc combinati. I numeri, però, non sono stati specificati.

Milioni di appassionati hanno scaricato e giocato la Beta del gioco, che è stata disponibile per due fine settimana consecutivi, a partire da giovedì 12 settembre a lunedì 23 settembre. I test includevano il crossplay, consentendo ai giocatori di giocare insieme su PS4, Xbox One e Pc per la prima volta nella storia del gioco.

Patrick Kelly, direttore creativo e co-studio head, Infinity Ward, ha affermato:

Abbiamo l’obiettivo di fornire la migliore esperienza online possibile e ciò include la possibilità di riunire la community con il crossplay. Apprezziamo tutti i giocatori di tutto il mondo, che hanno giocato e condiviso feedback. Il vostro supporto non è solo una fonte d’ispirazione per l’intero team, ma ci fornisce anche dati e feedback importanti che ci aiutano a migliorare l’esperienza per il lancio.

Byron Beede, vicepresidente esecutivo e direttore generale di Call of Duty, Activision, ha sottolineato:

La risposta dei fan per l’uscita di Modern Warfare del mese prossimo è stata incredibile. Dall’inizio dello sviluppo c’è stata una straordinaria eccitazione per questo gioco. Ringraziamo i giocatori di Call of Duty e i team di sviluppo guidati da Infinity Ward per aver reso questa Beta da record. Attendiamo con impazienza il 25 ottobre quando i giocatori di tutto il mondo sperimenteranno tutta la profondità e l’esperienza di gioco che Modern Warfare ha da offrire.

La beta di Call of Duty: Modern Warfare ha mostrato la profondità del multiplayer di Modern Warfare, spaziando dal frenetico Gunfight copro a corpo 2v2, culminando con l’annuncio globale dell’epica modalità su larga scala Guerra Terrestre che supporta fino a 64 giocatori. Il multiplayer supporterà fino a 100 giocatori in determinate esperienze multiplayer al momento del lancio.

Ricordiamo, infine, il venturo capitolo della serie fps debutterà in tutto il mondo il prossimo 25 ottobre, su PlayStation 4, Xbox One e Pc. Il titolo presenta una versione per Pc completamente ottimizzata, sviluppata in collaborazione con Beenox, che sarà disponibile esclusivamente su Battle.net, la piattaforma di gioco online di Blizzard Entertainment.