Vertigo Games, lo studio di giochi VR già autore dell’acclamato shooter VR Arizona Sunshine, ha rivelato il trailer di After The Fall, fps in VR, durante il Sony Interactive Entertainment’s State of Play.
Con un lancio previsto nel 2020 su Pc e PS4 e rispettivi dispositivi VR, il gioco combinerà un mondo condiviso tra giocatori di tutto il mondo in un modo mai visto prima, una campagna cinematografica e d’atmosfera, un gameplay pieno di azione sia per in singolo giocatore che in multiplayer, e anche un epico endgame pensato e costruito attorno alla realtà virtuale.
Qui il trailer d’annuncio ufficiale. Buona visione.
IL GIOCO
Il trailer di After The Fall rivela i resti post-apocalittici di una Los Angeles degli anni ’80 alternativa, in cui l’inferno si è congelato. Questo è il pessimo risultato delle droghe sperimentali della mente dietro a tutto, che ha dato vita a una nuova era glaciale e alla proliferazione di creature minacciose, un tempo umane, chiamate Snowbreed. Vent’anni dopo il mondo si è trasformato in un deserto artico e ostile. Per maggiori informazioni sulla storia di After the Fall, invitiamo a visitare il Playstation Blog Italiano.
La nuova creazione di Vertigo Games offrirà una campagna cinematografica e un’esperienza multiplayer continua, creata da zero per la realtà virtuale. L’fps di azione, anche in co-op, con elementi rpg consentirà ai giocatori di scavare le rovine della civiltà degli anni ’80, dove potranno utilizzare ciò che troveranno per fabbricare un arsenale di pistole e armi da combattimento ravvicinato, con i quali sarà possibile giocare con diversi stili di combattimento. I giocatori eserciteranno poteri devastanti con movimenti realistici in una furiosa lotta per la sopravvivenza contro le forze della natura e i raccapriccianti Snowbreed.
1 commento su “After The Fall, annunciato un nuovo shooter VR”