Ace Combat 7: Skies Unknown, disponibile un nuovo dlc
Bandai Namco ha rilasciato il quarto contenuto aggiuntivo per il titolo, con una nuova missione da giocare
Nuovo contenuto scaricabile per Ace Combat 7: Skies Unknown (qui la nostra recensione), il capitolo più recente dell’acclamata serie di combattimenti aerei targata Bandai Namco. Il quarto dlc del titolo, chiamato Unexpected Visitor, sarà incluso ai possessori del season pass, mentre gli altri potranno acquistarlo separatamente al prezzo di 4,99 euro.
Qui il trailer di uscita ufficiale del dlc. Buona visione.
LA NUOVA MISSIONE
Il quarto contenuto aggiuntivo incluso con il season pass per Ace Combat 7: Skies Unknown, permetterà di giocare con la nuova missione Unexpected Visitor.
Un gigantesco sottomarino dell’Erusea è stato scoperto a Porto Artiglio. Quattro anni fa è andato perduto durante una prova in mare, ed è stato ritrovato in fondo all’oceano due anni dopo. Gran parte del suo equipaggio è sopravvissuto ed è stato salvato. Stando a David North, analista della Divisione Analisi Armi Avanzate dei servizi segreti dell’Osea, si tratta di un sottomarino nucleare sovradimensionato, lungo 495 metri e alimentato da due reattori raffreddati a metallo liquido. Chiamato “Alicorn”, può fungere da base per operazioni aeree sulla stessa scala di una portaerei.
L’obiettivo dell’operazione è di catturare l’Alicorn. A questo scopo, la marina dell’Osea ha inviato una flotta, comprensiva di una nave da sbarco. La missione del giocatore sarà quella di ottenere la superiorità aerea e proteggere la squadra speciale che catturerà l’obiettivo.