HandyGames si unisce a Google Play Pass

L'editore tedesco ha arricchito la line-up del servizio in abbonamento di Google con 10 dei suoi titoli di punta

-

HandyGames offrirà dieci dei suoi principali videogiochi tramite il nuovo servizio in abbonamento di Google, lanciato ieri negli Stati Uniti e con un arrivo ancora imprecisato in Europa. Abbonandosi al Google Play Pass, a circa 5 dollari al mese, i giocatori (per ora solo americani) avranno pieno accesso ai titoli, senza acquisti in-app né pubblicità di sorta.

Ciò si integra perfettamente con la strategia dell’editore tedesco, voglioso di rilasciare sempre più titoli di prima fascia su dispositivi mobili.

Qui il trailer del nuovo servizio in abbonamento, che vede anche la presenza dei titoli di HandyGames. Buona visione.

I DIECI GIOCHI DI HANDYGAMES

LA DICHIARAZIONE DEL CEO

Christopher Kassulke, CEO di HandyGames, ha dichiarato:

Grazie a titoli come Titan Quest, This is the Police o Battle Chasers: Nightwar siamo stati in grado di dimostrare che i giochi di qualità per console e PC possono farsi valere anche sui dispositivi mobile. Google Play Pass offrirà ai giocatori appassionati di tutte le età la possibilità di trovare e provare quei titoli premium con un semplice modello di abbonamento. HandyGames crede fermamente in tale tipo di contenuti su dispositivi mobili ed è per questo che supportiamo questa nuova opportunità con così tanti titoli fin dall’inizio.