Allo scopo di rendere omaggio all’annuncio della data di uscita di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered, in arrivo il prossimo 23 gennaio su PS4, Switch, iOS e Android, l’art director Toshiyuki Itahana ha creato un nuovo artwork raffigurante i personaggi delle quattro tribù del gioco: Clavats, Lilties, Yukes e Selkies.
Di seguito la pregevole creazione.
IL GIOCO
Il gioco di ruolo d’azione cooperativo Final Fantasy Crystal Chronicles godrà di una completa rimasterizzazione, oltre a includere numerose novità che renderanno l’esperienza di gioco più incantevole che mai. I giocatori potranno giocare da soli o con gli amici, esplorando un mondo fantasy e facendosi dei nuovi ricordi mentre saranno intenti a familiarizzare con dei fantastici personaggi.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Un comparto grafico e sonoro rinnovato: i giocatori potranno esplorare il mondo di Final Fantasy Crystal Chronicles in una veste tutta nuova grazie agli aggiornamenti sonori e grafici apportati al titolo originale.
- Nuove voci per i personaggi: gli eroi prenderanno vita con delle nuove voci che potranno essere sentite mentre i personaggi saranno intenti a lanciare gli incantesimi e affrontare mostri feroci.
- Nuova modalità multigiocatore online: gli utenti potranno giocare online insieme a un massimo di altri tre giocatori i per sconfiggere i mostri e per superare i dungeon pericolosi che affliggeranno il mondo di gioco. A prescindere dalla piattaforma possedura nessun utente verrà lasciato in disparte, dato che Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered includerà la funzione di cross-play.
- Nuovi dungeon e nuovi boss: verranno aggiunti dei nuovi boss e dei nuovi dungeon entusiasmanti con cui i giocatori potranno mettere alla prova le loro capacità.
- Nuovi oggetti cosmetici per i personaggi e nuovi oggetti: i giocatori potranno apportare un deciso rinnovamento al look dei personaggi con dei nuovi elementi estetici, e dei nuovi manufatti da equipaggiare durante l’avventura.