Il conto alla rovescia per il debutto di The Surge 2 è ormai alle fasi finali, in zona rossa, e così lo sviluppatore Deck13 ed il publisher Focus Home Interactive hanno diffuso il trailer di lancio.
Entrambi sperano di proporre al pubblico un seguito appetibile sia a chi ha giocato il primo capitolo e vuole vedere come sia migliorato su tutti i fronti, sia a chi vuole godersi la fantastica storia e il gameplay standalone, senza aver per forza giocato all’originale. Con il trailer di lancio potete avere un assaggio dell’azione frenetica che vi aspetta nel in The Surge 2.
Questo sequel presenta un brutale mondo distopico fantascientifico da esplorare e in cui sopravvivere. Crea il tuo personaggio e decidi che approccio adottare nel combattimento hardcore, mettendo alla prova le tue doti strategiche e di sviluppo del personaggio.
Un profondo senso di progressione e un’ampia personalizzazione del personaggio permettono di decidere sia come equipaggiarti sia come gestire i nemici con tantissime nuove aggiunte rispetto al gioco originale. Tra queste l’impegnativa ma altamente gratificante parata direzionale e i droni dai molteplici utilizzi. Il puntamento agli arti e le esecuzioni sono tornati, nuovi e migliorati, quindi preparatevi ad attaccare, saccheggiare ed equipaggiare tutto quello che vedrete addosso ai vostri nemici.
Ricordiamo che dal punto di vista tecnico, il titolo supporterà la risoluzione 4K anche su PS4 PRO ed Xbox One X, così come confermato dal publisher e dagli sviluppatori nelle ore scorse. Sarà possibile optare per un dettagliato 4K a 30FPS, o con un fluido 60FPS a 1080p.