Citadel: Forged With Fire arriva l’1 novembre

Il gioco debutterà su Steam, PS4 ed Xbox One

-

Il magico mondo di Citadel: Forged With Fire sarà disponibile, in edizione fisica e digitale, dall’1° novembre per Steam, PlayStation 4 e Xbox One. C’è dunque una nuova data di lancio per il titolo che a luglio era entrato in early access sulla piattaforma di Valve (per Pc) ed era previsto per l’11 ottobre.

Il prossimo fine settimana al Twitchcon di San Diego, dal 27 al 29 settembre, i partecipanti potranno provare Citadel: Forged With Fire grazie al team di Blue Isle.

Ambientato nell’incantato mondo di Ignus, questo RPG (gioco di ruolo) sandbox online insegnerà agli aspiranti maghi l’arte degli incantesimi, del volo e della costruzione, per forgiare alleanze, per formare una casata e, successivamente, un impero.

In quanto apprendista mago, vostri poteri nascenti potranno essere utilizzati contro creature magiche, sia buone che cattive, e in tutto il mondo inesplorato di Ignus. Raccogliete risorse, stabilisci basi, lanciate incantesimi e fate crescere le vostre abilità arcane in modo da prepararti ai pericoli oscuri che ti attendono.

Guardate il nuovo trailer.

CARATTERISTICHE CHIAVE