Lost Castle disponibile per PS4 e Switch

A tre anni dall'uscita su Pc, l'action rpg con elementi roguelike è pronto a divertire gli utenti delle console Sony e Nintendo

-

Annunciato nelle scorse settimane, Lost Castle è ufficialmente sbarcato su PS4 e Switch, a tre anni di distanza dall’uscita su Pc. A darne l’annuncio sono Hunter Studio e Another Indie, che sono pronti a raccogliere l’approvazione dei giocatori attraverso il porting effettuato.

Il titolo è in vendita sul Nintendo eShop e sul Playstation Store al prezzo di 9,99 euro, con uno sconto aggiuntivo del 20% per gli utenti che sottoscriveranno l’abbonamento al PS Plus da oggi fino al tre ottobre.

Qui il trailer di lancio. Buona visione.

IL GIOCO

Nei suoi giorni di gloria, il Castello di Harwood era il cuore di una terra felice, governata da nobili saggi e virtuosi. Ma quei giorni sono finiti da tempo. Una calamità si è abbattuta su quelle terre, e una magia malvagia corrompe il castello e tutto ciò che lo circonda. I demoni si sono impossessati di questo luogo in rovina e perfino il potere dell’impero non può nulla contro la loro armata oscura… E lentamente la corruzione sta dilagando. Il Castello di Harwood è perduto. Tuttavia, nel bel mezzo di quest’incubo, qualcosa di lucente scintilla e infonde nei cuori dei valorosi il coraggio d’invadere il castello pieno di tesori del Conte sconfitto… La promessa di grandi ricchezze chiama il giocatore. Che forse può compiere anche qualche buona azione.

Lost Castle è un avvincente action RPG con elementi roguelike, che presenta livelli generati casualmente.  Il gioco è pieno zeppo di divertenti personaggi e ambientazioni disegnate a mano, che strizzano l’occhio agli action retrò, con qualche tocco moderno.

CARATTERISTICHE CHIAVE