Bloodlines 2, svelata la fazione dei Baron
Conosciamo meglio questo gruppo presente in Vampire: The Masquerade
Paradox Interactive ha svelato una nuova fazione che i giocatori scopriranno in Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: i Baron.
Questi governano l’entroterra criminale di Seattle. Solo poche persone sono riuscite a vedere i Baron: essi lavorano con i luogotenenti e sono coinvolti in quasi tutti gli affari loschi della città. Questa fazione utilizza umani, ghoul, Thinblood e vampiri e spesso anche teppisti, vagabondi, contrabbandieri, sicari e componenti di alcune gang.
Sul sito ufficiale del gioco ci sono ulteriori dettagli sulla fazione.
Alcuni di questi li potete leggere anche in questo post.
FUORI GRIGLIA
È difficile sapere quanti vampiri giurano fedeltà al Barone dell’Aurora. In parte, ciò è dovuto al fatto che pochissimi Fratelli di Seattle lo hanno effettivamente incontrato. Agendo attraverso i suoi luogotenenti, ha accolto le persone indigenti, ribelli e disperate della città, trasformandole in una forza spietatamente disciplinata con le mani in ogni affare losco.
Laddove un uomo meno prudente potrebbe trasformare tale capitale in un’offerta per Princedom, finora si è accontentato di rimanere nei vicoli del suo territorio, di accaparrarsi i favori e di difendere brutalmente i suoi interessi commerciali.
Sei parte del grande gioco, figliolo. Ci sei dentro sin da quando la notte ti ha catturato. Andrà solo così da ora in poi.
Josephine, lieutenant dei Baron
Non importa chi site, non importa cosa abbiate fatto, non importa da chi state scappando; il barone ha un lavoro per voi. La promozione e il potere arrivano rapidamente nella sua organizzazione, se riuscite a svolgere il lavoro.
SULLE FAZIONI
Seattle è la patria di cinque distinte fazioni di vampiri in Bloodlines 2. Nelle prossime settimane verranno svelati nuovi dettagli sulle altre fazioni presenti nel gioco.
Ricordiamo che Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile per Pc e console nel 2020 ma in data ancora da confermare.