The Surge 2, supporto 4K confermato per PS4 Pro ed Xbox One X
Deck13 e Focus Home annunciano opzioni per risoluzioni in 4K a 30 fps o a 1080p a 60 fps su console
The Surge 2 è quasi tra noi e supporterà il 4K. I giocatori sono pronti a fare a pezzi i nemici nell’action rpg in arrivo su Pc, PS4 ed Xbox One il prossimo 24 settembre.
Deck13 e Focus Home Interactive, sviluppatore e publisher del gioco, hanno confermato il supporto alla risoluzione 4K anche per le console. E quindi gli utenti PS4 Pro ed Xbox One X potranno cimentarsi in The Surge 2 potendo scegliere le opzioni grafiche più performanti.
Jericho City, il posto dove è ambientato il gioco, si sta sgretolando dall’interno: i suoi distretti sono popolati da tossicodipendenti, gang e ostili nanomostruosità. Arma in mano e drone al seguito, potrete esplorare questa distopica metropoli in The Surge 2 con un dettagliato 4K a 30FPS, o con un fluido 60FPS a 1080p, sia su PlayStation 4 Pro che su Xbox One X.
Il combattimento sarà molto intenso. Con 80 armi diverse tra cui scegliere, un nuovo sistema di parata direzionale, meccaniche di schivata, droni e una vasta quantità di esecuzioni brutali, potrete approcciare il combattimento nello stile che più vi si addice. Buttati nella mischia e abbatti i nemici con massicci guanti da combattimento, oppure pungi come un’ape con una lancia affilata.
Ricordiamo, infine che preordinando il gioco, otterrete l’URBN Gear Pack che contiene un set armatura, due nuove armi e altri oggetti cosmetici.