PS4, annunciato il Revolution Pro Controller 3

Bigben presenta un nuovo pad Nacon su licenza ufficiale, in arrivo a ottobre per la console Sony

-

Bigben Interactive, uno dei principali designer e distributori di accessori per il gaming, ha annunciato l’imminente release del Revolution Pro Controller 3, un nuovo controller wired progettato per gli eSport su PS4. Reduce dal lancio di altri prodotti a tema Playstation, Bigben venderà tale pad sotto il brand Nacon, e su licenza ufficiale di Sony Interactive Entertainment per la vendita in Europa, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente, e India a un prezzo che si aggirerà tra i 99,90 e i 109,90 euro.

IL NUOVO CONTROLLER

Insieme agli altri prodotti su licenza PS4 di Nacon, il Revolution Pro Controller 3 offre una gamma di funzionalità che migliorano il comfort e le prestazioni per soddisfare i giocatori più competitivi. Dotato di un cavo rimovibile di 3 metri, i giocatori saranno liberi di godersi l’ergonomia del controller ovunque. Il layout asimmetrico degli stick, tasti azione più larghi, tasti dorsali e grilletti, oltre ad uno scomparto completamente personalizzabile per la gestione dei pesi, vanno a completare le tantissime feature di questo nuovo controller.

Come membro della famiglia Revolution, il Revolution Pro Controller 3 includerà inoltre una companion app per PC per creare un profilo di gioco fatto su misura dell’utente: completa mappatura dei tasti, sensibilità degli stick e dei grilletti personalizzabile. Cos come l’intensità della vibrazione, e tanto altro che renderanno il nuovo pad targato Nacon il controller cablato definitivo per i giocatori PS4 competitivi.

CARATTERISTICHE CHIAVE

Light bar e speaker non saranno inclusi o disponibili.
La modalità Advanced PC non è stata testata né approvata da Sony Interactive Entertainment.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.