Star Wars Pinball è disponibile su Switch

Zen Studios presenta il nuovo titolo sui flipper dedicato a Guerre Stellari

-

I giocatori possono ora scegliere il loro lato preferito della Forza in Star Wars Pinball, una raccolta di 19 flipper digitali firmato Zen Studios a tema Guerre Stellari ora disponibile su Switch.

A partire da oggi, contrabbandieri e droidi possono acquistare l’edizione fisica di Star Wars Pinball presso venditori selezionati. Il gioco è disponibile anche in versione digitale sul Nintendo eShop. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Ecco il trailer di lancio. Buona visione.

La collection offre nuove modalità di gioco esclusive per il sistema: affrontate battaglie galattiche e accumulate punti per il lato oscuro o chiaro della Forza nei diversi pinball table; immergetevi nella Career Mode con oltre 50 Career Rank e sblocca speciali bonus Force Power per farvi strada in questa collection per l’ibrida di Nintendo.

Star Wars Pinball sfrutta le esclusive funzionalità hardware di Switch come l’HD Rumble e l’orientamento verticale dello schermo.

La collection di 19 flipper digitali arriva direttamente da una galassia lontana, lontana:

FUNZIONALITÀ E MODALITÀ ESCLUSIVE PER SWITCH

Oltre al rumble HD e all’orientamento verticale, Star Wars Pinball vanta numerose nuove funzionalità e modalità esclusive per Nintendo Switch:

Inoltre potrete sfidare chiunque nei Tornei galattici, nelle Partite lega e, ovviamente, anche alla vecchia maniera, ovvero confrontando i record ottenuti nella modalità per giocatore singolo.