Midnight Games ha annunciato l’arrivo di Exorcise The Demons, un nuovo indie d’avventura che sarà disponibile su Steam a partire dal prossimo 18 settembre.
Qui il trailer ufficiale. Buona visione
IL GIOCO
Il giocatore sarà intrappolato in un luogo misterioso, dove dovrà eseguire dei rituali per sconfiggere i demoni. Fuori dallo schermo, i proprio compagni dovranno sfogliare il Libro dei Rituali per scoprire come eseguirli. Ma c’è un colpo di scena: solo un giocatore potrà vedere lo schermo, mentre l’altro sarà in grado di leggere solo il libro. In Exorcise The Demons la comunicazione sarà la chiave, con il bisogno di condividere costantemente le proprie informazioni.
Il gameplay si baserà principalmente sulla comunicazione tra i giocatori, con la loro amicizia che sarà messa a dura prova dal gioco targato Midnight Games. I giocatori dovranno essere in grado di guadagnare dei premi, che potranno essere studiati per conoscere meglio la storia dei protagonisti e la storia del gioco.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Un gameplay cooperativo originale: un gioco, due esperienze diverse.
- Per giocare con i propri amici, servirà solo una copia del gioco. Per comunicare si potrà utilizzare la propria chat vocale preferita.
- Un’affascinante modalità storia, divisa in 25 missioni.
- Doppiato da Brigitte Lecordier (Witcher, Skyrim, ecc) e Pierre-Alain de Garrigues (Diablo, Warcraft, Hearthstone, ecc).
- 7 rituali diversi generati casualmente.
- Artefatti da vincere per poter accedere ai segreti del gioco.
- DLC gratuito.
- Un ricco universo in grafica HD.
- Il Libro dei Rituali e tutto il necessario sarà incluso nel gioco, nella propria lingua.
- Il minimo errore commesso metterà a dura prova la propria amicizia con l’altro giocatore.
1 commento su “Exorcise The Demons, in arrivo un nuovo indie d’azione”