Il momento dell’uscita di Gwent, il gioco di carte strategico firmato da CD Projekt RED ambientato nel mondo di The Witcher, sta per arrivare su AppStore per dispositivi IOS. Il titolo debutterà il prossimo 29 ottobre ed i giocatori possono prenotare il gioco a partire da ora ed ottenerlo immediatamente all’uscita.
Gwent su iOS combina le caratteristiche della versione Pc con i controlli ridisegnati per l’interfaccia touch. I progressi e gli acquisti sono condivisi tra iOS e Pc (utilizzando l’account GOG), in modo che i giocatori possano cambiare piattaforma agilmente. Inoltre, sui dispositivi iOS più performanti, GWENT supporta texture in 4K.
I dispositivi supportati includono l’iPhone 6S o più recenti (incluso iPhone 11), iPad Mini 4 e più recenti, iPad di quinta generazione o più nuovi, iPad Air 2 o più recenti e dispositivi iPad Pro.
Vediamo il trailer d’annuncio della versione IOS di Gwent, ricordiamo in uscita il prossimo 29 ottobre. Buona visione.
Maggiori dettagli riguardo la versione iOS di Gwent verranno condivisi questo weekend durante il Challenger — un torneo della serie Masters con 100.000 dollari di montepremi. Guardatelo in diretta sul canale Twitch di CD Projekt RED il 14-15 settembre a partire dalle 16 entrambi i giorni.
Ricordiamo che Gwent è già disponibile su Pc, PlayStation 4 e Xbox One e che a fine giugno ha ricevuto un’espansione chiamata Novigrad. Questa ha aggiunto nuovi archetipi, combo e stili di gioco per conquistare i campi di battaglia di Gwent. La nuova fazione, il Sindacato, porta oltre 90 nuove carte tra cui 15 multi-fazione, 5 nuovi comandanti, abilità inedite e meccaniche di gameplay degne della città di Novigrad, tanto cara agli amanti della serie ARPG.
1 commento su “Gwent, in uscita su iOS il 29 ottobre”