Another World e Flashback, in arrivo un’edizione fisica contenente i due titoli

A partire dal prossimo 21 novembre, sarà possibile acquistare la raccolta con i due classici su PS4, Xbox One e Switch

-

Che tutti gli appassionati di retrogaming si tengano pronti. Microids ha annunciato che a partire dal prossimo 21 novembre sarà disponibile un’edizione fisica per PS4, Xbox One e Switch contenente i due classici Another World e Flashback.

ANOTHER WORLD

Conosciuto anche come “Out Of This World” negli Stati Uniti e “Outer World” in Giappone, Another World è diventato un vero e proprio titolo di culto tra I critici e gli appassionati, per il suo gameplay innovativo e le cinematiche d’avanguardia.

Il titolo, di cui un anno fa è stato pubblicato già un porting su Switch, racconta le avventure di Lester Knight Chaykin, un giovane scienziato che viaggia attraverso il tempo e lo spazio quando un esperimento nucleare finisce male. Finirà su un altro pianeta, dove dovrà lottare per la propria sopravvivenza circondato da creature ostili ad esclusione di un alineno con cui farà amicizia e con il quale dovrà riconquistare la libertà. Logica e grandi abilità sono le qualità indispensabili per arrivare alla fine di questa avventura.

Contenuti disponibili nella nuova edizione:

FLASHBACK

Ripetutamente nelle classifiche dei top 100 games di tutti I tempi, il grande action adventure Flashback torna in questa nuova edizione fisica a un mese dal suo arrivo su mobile.

2142. In fuga a bordo di una nave spaziale, il giovane scienziato Conrad B. Hart si sveglia su Titano, il satellite di Saturno colonizzato dai terrestri, ma non ricorda più nulla. I suoi nemici e rapitori sono alle sue calcagna, e lui deve trovare velocemente il modo di tornare sulla terra. Il tutto mentre cerca di difendersi da ogni genere di pericoli e cercare di impedire agli alieni di distruggere il pianeta.

Nuovi contenuti e feature:

Per maggiori informazioni sull’edizione fisica di Another World e Flashback, rimandiamo al sito ufficiale.