ChuChu Rocket! Universe, annunciato il seguito dello storico titolo classe 1999

SEGA Games ha svelato l'uscita del sequel per il primo ChuChu Rocket, per celebrare il ventesimo anniversario del Dreamcast

-

SEGA Games ha annunciato ChuChu Rocket! Universe, che segna il ritorno dei ChuChu e dei KapuKapu in un autentico secondo capitolo, a vent’anni di distanza dal primo, che già in un’occasione è ritornato alla ribalta con un porting sui dispositivi Apple.

Ad essere celebrato è innanzitutto il ventesimo anniversario dall’uscita del Dreamcast, che ha visto con ChuChu Rocket, il quale ha a suo tempo permesso la prima, vera esperienza multiplayer online a tantissimi giocatori.

IL GIOCO

ChuChu Rocket! Universe segna il ritorno della serie con un secondo, nuovo episodio. La storia risulta essere nuova, ma l’obiettivo per i giocatori sarà sempre lo stesso: aiutare tutti i ChuChu a fuggire piazzando frecce direzionali che li condurranno verso il loro razzo. In modalità multiplayer, invece, l’obiettivo sarà sempre quello di far fuggire più ChuChu rispetto agli avversari. Utilizzare metodi creativi per vincere sarà fondamentale.

Le principali novità saranno:

Gli aspetti inalterati rispetto al primo capitolo saranno invece:

IL NUOVO SERVIZIO APPLE ARCADE

Sviluppato da HARDlight (uno studio di proprietà di SEGA), ChuChu Rocket! Universe si aggiungerà a un altro titolo della compagnia che arriverà su Apple Arcade: Sonic Racing. Maggiori dettagli riguardo entrambi i giochi saranno divulgati quando il nuovo servizio verrà lanciato in tutto il mondo.

Apple Arcade sarà il nuovo servizio in abbonamento di Apple per i videogiochi su App Store. Con esso gli utenti avranno accesso illimitato a un intero catalogo di più di 100 giochi nuovi ed esclusivi, tutti usufruibili indistintamente da iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Apple TV. Gli abbonati otterranno la versione completa di ogni gioco, comprendente di tutti gli aggiornamenti ed espansioni, senza la presenza di inserzioni pubblicitarie o di acquisti in gioco aggiuntivi.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.