The Surge 2, il video gameplay “You Are What You Kill”
Un nuovo video sul titolo che debutterà il 24 settembre
The Surge 2 si mostra in un nuovo video intitolato “You Are What You Kill”, che ci offre un’ulteriore panoramica del gameplay e sull’incubo delle nanomeccaniche che consuma Jericho City.
Ricordiamo che l’action rpg sarà disponibile a partire dal 24 settembre prossimo su Pc, PS4 ed Xbox One.
Per sopravvivere in questo mondo brutale avrete bisogno di nuovi equipaggiamenti e l’iconico stile di gioco di The Surge, con il suo unico sistema di smembramento degli arti dei nemici, ve ne offre l’opportunità. In questo nuovo video poterete vedere come ogni arma, ogni brandello di armatura e attrezzatura nemica possa essere colpita, divelta e aggiunta al vostro esoscheletro, permettendovi di distruggere i nemici in modi sempre più appaganti.
In The Surge 2, come ci illustra chiaramente il breve video del gameplay, la natura dei combattimenti dinamici e brutali vi costringeranno a compiere molte scelte fatali. Grazie all’introduzione di tecniche nuove e mortali come le parate direzionali, i droni e i nuovissimi tipi di armi, portano il titolo a nuove vette rispetto al primo episodio.
Definite il vostro stile di gioco, dal tipo di bonus fornito dal set di protesi e armature che deciderete di indossare, a come deciderete di gestire energia, stamina, livello di salute e munizioni. Tutto questo, unito a un universo intricato da esplorare, boss incredibili e unici da affrontare, fa di The Surge 2 un action-RPG come nessun altro.