Rising Star Games, ha annunciato una partnership con Koch Media per distribuire Harvest Moon: Mad Dash. Il gioco sarà disponibile in edizione fisica su Switch e PlayStation 4, in tutta Europa, il 15 novembre.
Brjann Sigurgeirsson, CEO di Rising Star Games, ha sottolineato:
Dopo aver visto l’enorme entusiasmo che ha generato Harvest Moon: Mad Dash all’E3, abbiamo deciso di andare avanti con un’edizione fisica. Il frenetico gioco di farming è semplicemente irresistibile. I fan di vecchia data e i nuovi arrivati, saranno felicissimi quando Mad Dash arriverà durante quest’autunno.
Giocate in single player o divertitevi con i vostri amici. Pescate e raccogliete mentre portate a termine gli obiettivi di ogni giornata per completare ogni livello. Il tutto potrà sembrarvi semplice all’inizio, ma le cose cambieranno man mano che avanzerete nel gioco. Avete, ad esempio, mai provato a coltivare qualcosa mentre la lava fusa minaccia il vostro raccolto? Molti ostacoli vi attenderanno mentre voi ed i vostri amici completerete ciascun livello per ricostruire il faro dismesso.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Un’azione frenetica significa che le decisioni rapide sono fondamentali.
- L’incredibile modalità multiplayer richiede una comunicazione mirata per raggiungere il successo.
- Immergetevi in livelli entusiasmanti in spiaggia, nell’Underworld o nello Skyworld.
- Usate i poteri Harvest Sprite per sbloccare abilità di supporto speciali.
A PROPOSITO DI HARVEST MOON
Il gioco è stato pubblicato per la prima volta in Nord America nel 1997 e ha riscontrato un costante aumento di popolarità e di giocatori, rendendolo uno dei franchise più amati di sempre. Harvest Moon è venerato per essere un gioco non violento e per famiglie e nel corso del tempo sono stati pubblicati più di 31 titoli legati alla serie. Guardate un recap completo della storia del francise. Buona visione.