Tribes of Midgard, la seconda open beta scatta a breve

Dal 5 al 10 settembre (orari italiani) sarà possibile provare il gioco di ruolo di sopravvivenza cooperativo su Steam

-

Tribes of Midgard, il gdr di sopravvivenza cooperativo firmato da Norsfell entrerà nella seconda open beta. Da domani, 5 settembre, fino a giorno 10, sarà possibile provare il titolo su Steam. In precedenza c’era stato un test lo scorso 26 luglio.

La seconda beta introduce alcune funzionalità focalizzate specificatamente sulla natura vivente di Tribes of Midgard. Porterà ovviamente nuove armi, armature, scudi e tanto altro.

Non importa quanto valoroso sia il Vichingo, la morte è inevitabile. Grazie a un albero di abilità persistente che consente abilità permanenti e specializzazione di classe, la morte è solo una battuta d’arresto temporanea. L’aggiunta di livelli di difficoltà migliora ulteriormente la natura del gioco. Sorgete da questa morte e continuate la battaglia per Midgard. Il Valhalla vi aspetta.

Esplorate i misteri di Midgard, difendete il vostro villaggio e il Seme di Yggdrasil. Combattete i giganteschi giganti intenzionati a detronizzare gli dei per salvare tutti e 9 i mondi.

Vediamo il trailer di annuncio di questa seconda open beta. Buona visione.

Julian Maroda, CEO e direttore creativo di Norsfell, ha detto:

Manteniamo un ruolo attivo nella nostra comunità e i nostri fan hanno chiesto ulteriori funzionalità, contenuti e tempo nella prossima beta. Sono felice di dire che li abbiamo ascoltati! I giocatori possono godere di nuove armi, armature, nemici e molto altro in questa nuova beta aperta.

GLI ORARI DELLA OPEN BETA

La seconda open beta di Tribes of Midgard sarà giocabile su Steam e inizierà il 5 settembre alle 10 del mattino e durerà fino alle 4,59 del 10 settembre. Si tratta di orari italiani. Gli orari originali sono i seguenti:

Inizio 5 settembre alle 4 AM ET; chiusura 9 settembre alle 23,59 ET.

Tribes of Midgard arriverà su Steam e sulle console nel 2020.