Dopo la recente apparizione all’Atlus Art Exhibit 2019, Catherine: Full Body è stato rilasciato ufficialmente sul Playstation Store. Per il titolo è inoltre disponibile la Deluxe Edition, che comprende il Joker & Phantom Thieves Commentary Set, voci giapponesi alternative per Catherine, personaggi aggiuntivi per il multiplayer e il componente aggiuntivo Horn-Rimmed Glasses.
Qui il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Introduzione di un nuovo personaggio, Rin. Un nuovo personaggio, chiamato Rin (nome completo Qatherine), sarà introdotto in Catherine: Full Body. Una ragazza vittima di amnesia che avrà un ruolo molto importante nella storia di Vincent Brooks. La sua inclusione aggiungerà un percorso della storia alternativo e un nuovo “Kindness Meter”.
- Nuovi finali. Oltre all’aggiunta di Rin (Qatherine), sia Catherine che Katherine riceveranno nuovi sviluppi nella storia e nuovi finali.
- Selezione delle voci. Come nella versione originale giapponese (dove costituiva un bonus pre-ordine), i giocatori potranno cambiare a piacimento la voce di Catherine tramite il contenuto compreso nella Deluxe Edition.
- Nuova modalità Safety. Una nuova impostazione di difficoltà, chiamata Safety, è stata aggiunta al gioco. Da considerare ulteriormente semplificata rispetto al livello Facile, la nuova difficoltà/modalità di gioco consentirà ai giocatori di saltare i puzzle di azione nel corso dello svolgimento del titolo. Questo risulterà conveniente per le persone desiderose di godersi semplicemente la storia del gioco e il relativo finale.
- Nuova modalità puzzle Arrange. La modalità Arrange è una nuova modalità puzzle d’azione, in cui appariranno speciali blocchi, di varie forme, durante i vari livelli, che offriranno ai giocatori una nuova esperienza nella versione migliorata del Catherine originale.
- Pecore randagie aggiuntive. Le pecore randagie sono le patrone del bar che Vincent incontrerà sia nel suddetto locale che nei suoi incubi. Due nuove pecore vaganti, Abul e Roderick, verranno presentate a Vincent essere salvate nel corso del gioco.
- Modalità multiplayer. Catherine: Full Body consentirà agli utenti di giocare in multiplayer online, in modalità di gioco competitiva o cooperativa. La modalità Colosseo metterà i giocatori l’uno contro l’altro per vedere chi riuscirà a risolvere il puzzle il più velocemente, mentre la modalità Babele sarà una corsa verso l’alto di blocchi impilati casualmente.