Gaijin Entertainment ha annunciato un aggiornamento, in arrivo a settembre, per War Thunder (qui la nostra recensione). L’update, denominato Visione Notturna, porterà con sé molte novità, tra cui la Cina come ottava nazione giocabile e numerosi dispositivi di visione termica e notturna.
Per maggiori informazioni, invitiamo a consultare il sito ufficiale.
L’AGGIORNAMENTO VISIONE NOTTURNA
La line-up di veicoli cinesi disponibile in War Thunder comprende carri armati, aerei da combattimento e bombardieri che furono usati durante la Seconda Guerra Mondiale o poco dopo, i quali mostreranno quanto turbolenta sia stata la storia dei vari eserciti nazionali nel ventesimo secolo.
I giocatori potranno provare gli aerei impiegati da volontari stranieri del reggimento Tigri Volanti,che aiutarono la Cina a combattere contro il Giappone imperiale, catturando veicoli giapponesi e importazioni militari dall’URSS, e che entrarono a far parte dell’esercito cinese che già comprendeva varianti locali di jet MiG sovietici e carri armati americani Patton.
Ogni veicolo che entrerà a far parte dell’albero dei veicoli cinese iniziale del titolo è stato storicamente utilizzato dalla Cina ad un certo punto dei conflitti: l’Henschel Hs 123A-1, ad esempio, è stato importato dalle forze nazionaliste cinesi dalla Germania nazista ed è stato usato contro la marina imperiale giapponese durante le battaglie sul fiume Yangtze.
Immediatamente dopo il rilascio dell’aggiornamento di War Thunder denominato Visione Notturna, tutti i giocatori avranno accesso a una prima selezione di veicoli terrestri e aerei cinesi.
I giocatori che desiderano accedere all’intero albero tecnologico cinese il più rapidamente possibile potranno farlo eseguendo una serie di attività in-game in War Thunder, o in alternativa potranno acquistare uno dei pacchetti pre-ordine cinesi che includono un veicolo premium, valuta in-game, fasce temporali di accesso all’account premium e articoli cosmetici. Uno dei pacchetti consentirà l’accesso all’albero tecnologico dell’aeromobile, mentre un altro sbloccherà l’albero tecnologico dei veicoli terrestri.
Un’altra parte importante del nuovo aggiornamento è la significativa espansione del gameplay di War Thunder, portato su livelli più alti grazie all’introduzione di dispositivi di visione notturna e termica. Per quest’ultimo, il gioco calcolerà la temperatura di ciascun componente di un veicolo, di un’arma o di tracciati, e mostrerà la loro temperatura di conseguenza.
I componenti più caldi diventeranno più visibili – e quindi più vulnerabili al rilevamento – permettendo dunque il rilevamento dei veicoli interessati. D’altra parte, le petroliere nel gioco saranno in grado di spegnere i motori per ridurre la temperatura del veicolo, per esempio allo scopo di prepararsi agli agguati. I dispositivi di visione notturna, che consentiranno una maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione, non saranno disponibili solo per i carri armati, ma anche per gli elicotteri; tra cui la moderna Eurocopter Tiger, che è anche inclusa in questo aggiornamento. Naturalmente, ciò significa anche che ci sarà una maggiore probabilità di incorrere in battaglie notturne, su scontri terrestri di livello superiore.
Altri articoli su War Thunder
18 Novembre 2020
War Thunder e l’aggiornamento più grande di sempre
25 Marzo 2020
War Thunder sarà d’ispirazione per un film
7 Ottobre 2019
War Thunder, al via l’evento Shipyard
18 Febbraio 2019
War Thunder, nuovo contenuto in arrivo
17 Dicembre 2018
War Thunder, sbarca l’aggiornamento 1.85 Supersonic
26 Novembre 2018
War Thunder, in arrivo le forze speciali italiane
1 Novembre 2018
War Thunder festeggia il suo sesto anniversario
26 Ottobre 2018
War Thunder, lanciata la patch “Masters of the Sea”
20 Settembre 2018