Gran Turismo Sport, arriva la pioggia
L'aggiornamento porta nuove auto sportive classiche giapponesi e i rovesci che ora fanno la loro comparsa per la prima volta
Rilasciato l’aggiornamento 1.43 per Gran Turismo Sport (qui la nostra recensione), con diverse novità, tra cui nuove vetture e round per il campionato, oltre alla pioggia che da adesso potrà bagnare i tracciati. Lo riporta il Playstation Blog italiano grazie ad un articolo firmato dal papà della serie racing per PlayStation, Kazunori Yamauchi.
LE NUOVE AUTO
Tra le nuove auto aggiunte in Gran Turismo Sport, vi sono alcune auto sportive giapponesi classiche degli anni ’80 e ’90, tra cui l’iconica Toyota Corolla AE86, amata per il suo telaio leggero e la configurazione FR. Ad affiancarla vi è la Honda S2000, progettata per un perfetto bilanciamento del peso e un motore 2.0l aspirato estremamente efficiente che produce un sorprendente 246 CV. Ma ecco le nuove aggiunte nel dettaglio:
- Honda S2000 ’99.
- Nissan Silvia K’s Dia Selection (S13) ’90.
- Toyota Corolla Levin 1600GT APEX (AE86) ’83.
- Subaru Impreza Coupe WRX Type R STi Version VI ’99.
- Mitsubishi GTO Twin Turbo ’91.
GT League
Sono stati aggiunti sette nuovi round al campionato, incluso il nuovo round per il J-Sports Meeting e la Porsche Cup.
LA PIOGGIA
Per la prima volta la pioggia farà la comparsa su Gran Turismo Sport. Essa sarà disponibile come opzione meteo sul tracciato Red Bull Ring.
Arriva, finalmente, una caratteristica molto attesa dagli appassionati del titolo che, ricordiamo, debuttò ad ottobre 2017 in esclusiva PS4.