Annunciato Gold Express, un nuovo indie survival multiplayer a tema cyberpunk
Dawn Studio rilascerà il titolo questo autunno, in accesso anticipato su Steam
Lo studio indipendente Dawn Studio ha annunciato lo sviluppo di Gold Express, un nuovo titolo indie survival a tema cyberpunk che uscirà su Pc in accesso anticipato questo autunno.
Il primo trailer ufficiale parodizza un mondo futuristico in cui le macchine d’élite, con intelligenza artificiale avanzata combattono contro degli umani modificati in una battaglia uno contro l’altro. Con un massimo di cinque giocatori in una sessione, i quattro Escapers estraggono risorse in dati da diverse posizioni per liberare la cabina di sicurezza, mentre un Predatore cerca di prevedere le loro azioni al fine di catturarli usando delle abilità speciali.
Qui il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Diversi obiettivi per vincere. Gli Escapers dovranno estrarre risorse di dati e caricarle in una cabina di pilotaggio in posizioni specifiche, usando saggiamente le proprie abilità speciali per raggiungere l’obiettivo finale.
- Gameplay survival strategico. La struttura degli edifici e la loro disposizione sulla mappa di gioco avranno spesso un significato tattico, con un uso appropriato degli stessi che consentirà di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo. Entrambe le parti potranno controllare gli elementi variabili nella mappa per potersi avvantaggiare tramite l’utilizzo strategico del terreno di gioco.
- Personaggi unici. Gli umani trasformati svolgeranno missioni straordinarie, con varie abilità a disposizione, ognuna con i suoi vantaggi. Il giocatore potrà scegliere un’elite adatta a sé, e combattere assieme a lei nel progetto in codice Gold Express.
- Ritmo di combattimento migliorato e rete ottimizzata. La competizione intensa e la rete stabile offriranno al giocatore un’esperienza di gioco fluida.