Versus Evil e PikPok hanno annunciato oggi che lo sparatutto apocalittico a tema zombie, Into The Dead 2, sarà disponibile dal 25 ottobre per Switch. Giusto in tempo per rendere ancora più spettrali i festeggiamenti di Halloween.
Finora, il franchise di Into the Dead ha ottenuto più di 100 milioni di download sui dispositivi mobile. Numeri che lo hanno reso uno degli sparatutto a tema zombie più popolari per i fan dei giochi horror.
Tutti gli appassionati del genere possono ora prenotare la versione digitale sul Nintendo eShop o la versione retail pubblicata da Gearbox Publishing presso i principali rivenditori.
Al lancio, saranno disponibili anche alcune missioni con contenuti su licenza di Ghostbusters e Night of The Living Dead. Le missioni con contenuti su licenza di Ghostbusters e Night of The Living Dead sono vendute separatamente sull’eShop e sono incluse nella versione retail del gioco.
Ecco il trailer.
I giocatori di Into The Dead 2 dovranno affrontare un’orda di non morti negli oltre 60 frenetici livelli della storia e 36 missioni secondarie aggiuntive, che terranno l’azione di gioco sempre serrata e avvincente. Dotati di una vasta potenza di fuoco, potranno scegliere fra 25 armi con 8 classi diverse.
Inoltre, sarà anche possibile scegliere fra 8 fedeli compagni a quattro zampe con cui combattere. Da adorabili cani a tigri divora-zombie, tutti da potenziare aumentandone il livello e dotati di abilità speciali.
Steve Escalante, direttore generale di Versus Evil, ha detto:
Into the Dead 2 su Switch offrirà un’esperienza di gioco davvero profonda e completa con un gameplay adrenalinico in puro stile arcade. Siamo anche felici di includere i contenuti su licenza dedicati a Ghostbusters e Night of The Living Dead. Questi faranno di Into the Dead 2 un’aggiunta imperdibile per qualsiasi sessione di gioco a Halloween.
Infine, Into the Dead 2 include anche il supporto per rumble HD, controller Joy-Con e Pro Controller.
1 commento su “Into the Dead 2 su Switch in tempo per Halloween”