Jumanji: Il Videogioco, nuovo trailer di gameplay

Oltre al nuovo video, è stato annunciato che il gioco sarà anticipato di una settimana con uscita adesso prevista per l'8 novembre

-

Dopo l’annuncio di un paio di mesi fa, è stato rilasciato un nuovo trailer di gameplay per Jumanji: Il Videogioco, che ne svela ulteriori dettagli. L’uscita del gioco, inizialmente prevista per il prossimo 15 novembre, è stata inoltre anticipata di una settimana. Il titolo, sviluppato da Funsolve LTD, sarà quindi pubblicato l’8 novembre per Pc, PS4, Xbox One e Switch.

Qui il nuovo trailer di gameplay. Buona visione.

IL GIOCO

Gli appassionati potranno tuffarsi in un’avventura colma di risate in Jumanji: Il Videogioco, la sfida definitiva che sa trasportar chi questo mondo vuol lasciar. Modalità di gioco online, su schermo condiviso o con compagni di squadra guidati da IA, e le abilità uniche del Dr. Bravestone, di Ruby, di Topo e del Prof. Oberon tutte da combinare, per sconfiggere i nemici e salvare la situazione.

CARATTERISTICHE CHIAVE

Ritorno alla giungla. – Il giocatore potrà impersonane gli eroi del film, il Dr. Bravestone, Ruby, Topo e il Prof. Shelly in un’esilarante avventura d’azione in 3D.
Una squadra da creare. – In modalità online o su schermo condiviso, il giocatore potrà collaborare con un massimo di tre amici, o compagni di squadra guidati dall’IA per sconfiggere nemici, sopravvivere a trappole mortali e salvare il mondo.
Luoghi pericolosi. – Il mondo di Jumanji si espande con nuove bellissime quanto letali montagne, città e ambientazioni nella giungla.
Avventura infinita. – Il giocatore potrà affinare le proprie abilità e strategie, sbloccando inoltre nuove armi e tenute che renderanno le partite a JUMANJI molto varie.