Warframe, ecco Gauss la 41esima armatura che accompagna Saint of Altra

L'armatura arricchirà l'aggiornamento in arrivo questa settimana su Pc e successivamente su console.

-

Digital Extremes, sviluppatore e produttore canadese che si cela dietro al fenomeno free-to-play che è Warframe, ha annunciato l’arrivo di Gauss, una nuova, fiammante, armatura che renderà l’aggiornamento Saint of Altra ancora più interessante. Entrambe le novità arriveranno in settimana su Pc ed entro un mese su console.

Tale armatura che sta per invadere Warfame esprime tutta la sua potenza sfruttando un’energia del tutto sottovalutata negli sparatutto in generale: l’energia cinetica. Così, grazie a delle particolari batterie che si ricaricano mentre chi la indossa sfreccia per tutta la mappa, Gauss sprigiona il proprio potere e non lascia scampo ad alcun tipo di nemico: nemmeno quello più duro.

Il video, in lingua originale, mostra e spiega tutte le peculiarità di Gauss che, scommettiamo, entra di diritto nella lista dei desideri dei giocatori più navigati. La prospettiva di rendere Warframe nettamente diverso, da affrontare, grazie all’armatura Gauss, non deve essere passata silenziosamente.

LA LISTA DEI POTERI DELLA GAUSS

LA DISTRUPTION MODE SI ESTENDE

Altro annuncio riguarda il Disruption Mode, introdotto con l’aggiornamento The Jovian Concord. La posta in gioco è sempre più alta, tanto che il raggio di azione di questa modalità si espande. Aumenta il numero di pianeti, il tipo di missioni e le fazioni lungo tutto il Sistema Origin. Per la precisione, i Disruption Nodes possono essere trovati anche nelle seguenti ambientazioni:

Immancabile la notizia dell’imminente arrivo della possibilità di aumentare le possibilità di personalizzazione con delle aggiunzioni. Infine, tramite chat, si potrà allegare un collegamento. Questo collegamento permette agli amici di visionare l’equipaggiamento utilizzato.

L’aggiornamento di Warframe, Saint of Altra, assieme all’armatura Gauss, come detto, arriva su Pc nel corso di questa settimana. Raggiungerà le console PS4, Xbox One e Switch nell’arco di un mese.