Good Night Knight, in wishlist su Steam e GOG

Per l'ambizioso RPG, a dicembre sarà disponibile l'accesso anticipato

-

Good Night, Knight si presenta su Steam e GOG.com, dove potrà essere inserito nella vostra wishlist (tradotto, lista dei desideri). Inoltre l’accesso anticipato è previsto per questo dicembre.

Questo stravagante RPG mescola la tecnologia della generazione procedurale con un background narrativo costellato da enigmi e puzzle.

Questo dinamico sneak and slash, sviluppato da RedEmber Studios e prodotto da No Gravity Games, vi catapulterà nella golden age dei videogiochi grazie alla sua grafica e al suo gameplay tipico dei cabinet games anni 80.

In Good Night Knight, in wishlist su Steam e GOG.com, potrete affrontare intensi combattimenti contro mostri infernali di ogni genere e raccogliere numerosi e versatili oggetti. Dovrete essere molto abili: tempismo e buon posizionamento saranno le chiavi per la vostra sopravvivenza.

Good Night, Knight racconta con humour una storia presa da un qualsiasi libro e videogioco a tema fantasy e la disegna con dovizia di pixel in un mondo medievale, dove cavalieri e creature di ogni genere ne fanno da padrone. Questi e altri motivi fanno di Good Night, Knight una vera e inusuale esperienza.

L’utilizzo della grafica a 16-bit è una dichiarazione d’amore verso i nostalgici dell’epoca d’oro dei videogames. La  visuale a campo largo è funzionale per la tipologia di gameplay che permette di osservare e pianificare il combattimento con largo anticipo. Tale inquadratura, inoltre, favorisce l’individuazione e il reperimento degli oggetti rilasciati dai nemici.

Attualmente Good Night, Knight, il videogioco sviluppato da RedEmber Studios e prodotto da No Gravity Games, si trova in fase Alpha nella roadmap di sviluppo. Gli sviluppatori aggiorneranno la community sullo stato d’avanzamento attraverso il loro canale Discord.

Vi ricordiamo che Good Night, Knight potrà essere inserito nella vostra wishlist o lista dei desideri, sia su Steam che su GOG.com.

Cavalieri del Santo Ordine, pronti a brandire le vostre spade?