Tre giochi griffati Bigben saranno disponibili esclusivamente sull’Epic Games Store per un periodo limitato. L’accordo siglato tra le parti durerà un anno.
E così, le versioni Pc di WRC 8, in uscita il 5 settembre, Paranoia: Happiness is Mandatory che arriverà il 3 ottobre, e Bee Simulator, disponibile dal 14 novembre, per un anno saranno presenti soltanto sull’Epic Games Store.
Benoit Clerc di Bigben, ha sottolineato:
Siamo davvero felici di andare a rinforzare la nostra offerta sull’Epic Games Store. L’ultimo accordo prevede che 3 dei nostri titoli in uscita saranno in esclusiva sullo store di Epic: Bee Simulator, un divertentissimo gioco per tutta la famiglia; Paranoia: Happiness is Mandatory, un CRPG tattico colmo di dark humour, e WRC 8, la simulazione ufficiale del FIA World Rally Championship, che tra l’altro sarà il primo dei 3 ad essere disponibile sull’Epic Games Store”
I GIOCHI NEL DETTAGLIO
Conosciamo meglio questi tre giochi Bigben in arrivo in esclusiva temporale sull’Epic Games Store.
WRC 8 è la simulazione ufficiale dedicata al Mondiale Rally organizzato dalla Federazione internazionale dell’automobile. Nuova fisica off-road per tutte le superfici, una modalità Carriera completamente rinnovata, condizioni meteo estreme e variabili, 52 team, 14 paesi, più di 100 prove speciali, sfide settimanali e modalità eSport.
In Paranoia: Happiness is Mandatory, sarà possibile controllare un team di quattro Risolutori dalla dubbia lealtà, che obbediscono (quasi sempre) agli ordini del Friend Computer, un’intelligenza artificiale paranoica e irrazionale. Ispirato ai classici CRPG, il titolo è il primo adattamento ufficiale del gioco di ruolo diventato ormai di culto.
Osservate il mondo attraverso gli occhi di un’ape in Bee Simulator. In un ambiente ispirato all’iconico Central Park di New York, sarà possibile giocare nei panni di un’ape impollinatrice che sta contribuendo a costruire l’alveare per tutta la colonia in un albero del parco. Il mondo di queste povere api verrà stravolto quando gli uomini decideranno di radere al suolo proprio quell’albero. Il destino della colonia sarà nelle vostre minuscole mani… o zampette.