Nioh 2, nuovi dettagli sul protagonista
Il direttore creativo di Team Ninja, Tom Lee, svela ulteriormente le caratteristiche principali del gioco
Attraverso le pagine di Playstation Blog Italia, il direttore creativo di Team Ninja, Tom Lee, ha svelato nuovi dettagli su Nioh 2 parlando del protagonista. Questo gioco, annunciato in occasione dell’E3 dell’anno scorso (ne parliamo qui) è il seguito dell’apprezzato primo capitolo .
A partire dal protagonista, un samurai guerriero mezzosangue in viaggo nel pericoloso Giappone del periodo Sengoku. In parte umano e in parte yokai (“spettro”, “demone” in giapponese), egli è in possesso di straordinarie abilità, e attraverso una progressiva trasformazione da umano a demone compierà un viaggio volto ad addentrarsi sempre di più nell’oscuro regno degli yokai. Una metamorfosi spettacolari con incredibili conseguenze.
LA DEMO
Tom Lee ha inoltre aggiunto che la sessione di demo alpha di Nioh 2 rilasciata tra maggio e giugno si è rivelata assai produttiva, con oltre 50.000 giocatori che si sono cimentati con la suddetta versione, limitata, della demo, e con 18.000 di loro che si sono ritrovati a prendere parte a un sondaggio. I numerosi feedback positivi ricevuti hanno motivato a più non posso il Team Ninja a elaborare e a introdurre i dovuti accorgimenti per rendere l’esperienza nel gioco ancora più eccezionale.
In occasione del Tokyo Game Show 2019, che si terrà dal 12 al 15 settembre, sarà inoltre possibile provare una demo completamente nuova del titolo, sulla quale non sono state tuttavia rivelate ulteriori informazioni.
NIOH 2, IL PROTAGONISTA
Vediamo alcune immagini del gioco con tanto di protagonista in azione. Buona visione.