Bloodlines 2, almeno 30 ore concludere la storia

Lo svela in un'intervista alla Gamescom Florian Schwarzer, product manager del gioco

-

La storia principale di Vampire The Masquerade – Bloodlines 2 durerà almeno 30 ore. Il dettaglio interessante sulla longevità è emerso nel corso della Gamescom 2019 di Colonia.

Si prevede dunque una campagna primaria della durata complessiva di una trentina d’ora che aumenteranno esponenzialmente nel caso di giocatori completisti, desiderosi di intraprendere ogni missione secondaria e quant’altro. Lo riporta PcGames.

Come annunciato dallo sviluppatore Hardsuit Labs una run “tradizionale” di Bloodlines 2 richiederà circa 30 ore per essere completata, con la speranza tuttavia che i giocatori finiscano col voler rigiocare la storia più volte esplorando le varie scelte e gli scenari possibili.

Ricordiamo che questo RPG, annunciato lo scorso 22 marzo, sarà pubblicato nel corso del 2020 su Pc, PS4 e Xbox One.

LE RIVELAZIONI DELL’INTERVISTA

In occasione di un’intervista alla Gamescom, il product manager del titolo Florian Schwarzer ha aggiunto:

All’inizio, ci aspettiamo che parecchie persone non giochino Vampire The Masquerade – Bloodlines 2 una sola volta, ma che invece lo giochino in un’unica soluzione, per poi tornare indietro esplorando scenari differenti, realizzabili attraverso scelte diverse nella trama. Per un playthrough, in questo momento stiamo presupponendo una durata di 30 ore al primo tentativo. Ciò vale naturalmente per un giocatore che non è un completista ossessivo, ma a cui piace esplorare un minimo l’ambiente di gioco.

CARATTERISTICHE