Octopath Traveler arriva su FF Brave Exvius
Sarà possibile evocare i viaggiatori, sconfiggere i boss speciali ed ottenere bonus fino al 5 settembre
Square Enix ha ufficializzato il primo evento in collaborazione tra il gioco per dispositivi mobile di Final Fantasy Brave Exvius e l’RPG, Octopath Traveler.
Da oggi fino al 5 settembre, i giocatori potranno passare gli ultimi giorni dell’estate evocando i loro personaggi preferiti del gioco, tra cui Primrose, Olberic, Therion e Tressa, affrontando un raid di durata limitata e guadagnando delle ricompense speciali.
Tra i nuovi contenuti troviamo:
- Unità banner di durata limitata: Primrose, Olberic, Therion e Tressa potranno essere evocati tramite un banner di durata limitata.
- Boss raid: i giocatori potranno sfidare il boss raid “Gaston and Brigands” per guadagnare monete raid da scambiare per ottenere delle ricompense speciali.
- Boss trial: dal 30 agosto i giocatori potranno affrontare il boss trial “Blotted Viper” per ottenere ulteriori ricompense.
Con più di 40 milioni di download in tutto il mondo, Final Fantasy Brave Exvius è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store , Google Play ed Amazon Appstore. Il gioco è una collaborazione tra Square Enix e gumi (che ha sviluppato il celebre Brave Frontier) ed è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.
Ricordiamo che Octopath Traveler è disponibile su Steam (per Pc) e noi lo abbiamo recensito.
Il gioco è doppiato in inglese e in giapponese ed ha testi in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato.