GTA Online, disponibile la Vulcar Nebula Turbo

Ci sono, inoltre, ricompense doppie su una nuova serie di gare, magliette degenatron a tema arcade ed altro ancora

-

Rockstar Games ha annunciato un ritorno agli anni ’70 con la Vulcar Nebula Turbo, una nuova vettura sportiva classica disponibile da Southern San Andreas Super Autos in GTA Online.

I giocatori partecipare a nuove gare davvero poco amichevoli, tuffandosi a testa bassa in Percorso Panoramico, Rivalità a Rancho e Circuito di Grapeseed. Una serie di gare che offriranno inoltre ricompense doppie fino al 28 agosto. Per avviarla basterà dirigersi verso l’icona rosa a Pillbox Hill, o partecipando tramite l’app “Partita Veloce” sul proprio telefono di gioco.

LE MAGLIETTE DEGENATRON

Non solo la Vulcar Nebula Turbo per Gta online. Grazie a Degenatrion, chi accederà questa settimana riceverà la maglietta Copertina Street Crimes e la maglietta Invasore Invade and Persuade. 

Poche possono vantare un impatto maggiore di “open bar”. Per tutta la settimana i giocatori potranno usufruire di drink gratuiti al bar del Casinò Diamond e nell’angolo bar e party del proprio attico di lusso. Se l’attico dovesse mancare di spazio per fare festa, questa settimana si avrà l’occasione di rimediare grazie al 30% di sconto sull’angolo bar e party (e dal saldo a metà prezzo sulle feste per i soci).

GIRO GRATIS ALLA RUOTA FORTUNATA

I giocatori potranno passare alla lobby del Diamond, facendo un salto alla Ruota fortunata per vincere GTA$, capi di abbigliamento speciali e il veicolo da primo premio di questa settimana, la Benefactor Schlagen GT.

Oggi tornano disponibili nel negozio del casinò diversi ambiti articoli di lusso, come la giacca Aderente Flying Bravo blu e La tentazione di Aglaia, capolavoro dell’artista contemporaneo Làconi.
Segnaliamo inoltre uno sconto -40% su una serie di elicotteri e altri velivoli, nonché sulla feroce Principe Deveste Eight, sulle personalizzazioni per l’attico di lusso e altro. Ecco gli sconti:

Opzioni attico

Velivoli

Supercar e altro

Qui le novità della settimana scorsa.