Debutta oggi Oninaki

Disponibile il nuovo rpg su PS4, Switch e Steam

-

Dopo l’annuncio dello scorso febbraio, Oninaki è stato ufficialmente rilasciato oggi da Square Enix su PS4, Switch e Steam con tanto di trailer di lancio. Si tratta dell’ultima fatica del team Toyko RPG Factory, già autore di I Am Setsuna e Lost Sphear (qui la nostra recensione).

Segnaliamo che è disponibile una demo per tutte e tre le versioni; per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Qui il trailer di lancio di Oninaki. Buona visione.

IL GIOCO

Creato sotto la supervisione del produttore creativo Takashi Tokita (Chrono Trigger, Parasite Eve), Oninaki narra la storia di Kagachi, un giovane Watcher che ha il compito di guidare le anime perdute verso il prossimo mondo. Dopo aver incontrato una ragazza misteriosa di nome Linne, il suo destino si intreccerà con il sangue e con la morte. Kagachi potrà usare i poteri dei Daemon contro i suoi nemici, sfruttando le loro abilità e tecniche uniche durante i combattimenti.

Con alberi delle abilità dei Daemon personalizzabili, meccaniche di gioco da rpg d’azione veloci ed emozionanti e una misteriosa storia ambientata in un mondo unico, il gioco inviterà i giocatori a partire all’avventura in un fantastico luogo in cui la morte è solo l’inizio.

Il gioco è ora disponibile su Switch, PS4 e Steam. Per le versioni console di Oninaki è inoltre prevista un’edizione fisica in quantità limitata, disponibile in esclusiva sullo Square Enix Store. Questa edizione include una fantastica cover reversibile con una bellissima immagine dei protagonisti del gioco.

 

 

CARATTERISTICHE CHIAVE